• Governance /
  • Franco Garilli

Consiglio di amministrazione: Independent Director

Franco Garilli consegue la laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano e si iscrive all’Albo dei Dottori Commercialisti di Piacenza e al Registro dei Revisori Legali.
Dopo la laurea, nel 1975 inizia la sua carriera in KPMG come revisore contabile nell’ufficio di Milano, assumendo incarichi di crescente responsabilità manageriale a livello regionale e nazionale, fino a essere nominato, nel 2002, Amministratore Delegato di KPMG Italia e Deputy Senior Partner, rappresentando, per l’attività di revisione contabile, il Network Italiano nel Network Globale di KPMG.
Durante la sua esperienza all’interno di questa realtà ha contribuito, a vari livelli di responsabilità, alla revisione contabile di società e gruppi di medie e grandi dimensioni, nazionali e internazionali, afferenti in particolare ai settori finanziario, manifatturiero, della grande distribuzione organizzata e dei trasporti.
Dopo aver lasciato KPMG nel 2013, ha ricoperto la carica di Amministratore di società quali Interpump Group e BRT. È membro del CdA della FAAC dal 2018.